3.11.11

Lucca Comics and Games 2011

Era da un bel pezzo che non tornavo a Lucca e, a dire il vero, non mi ci sono neppure fermato molto a lungo. Il risultato?
Devo essere riuscito a salutare solo metà della gente che speravo di incontrare/rivedere, ma va bene. E ci sono sicuramente un po' di persone che avanzano un disegno, ma ci sarà assolutamente tempo e modo di recuperare.

Detto questo, un po' di appunti sparsi:
- la Wacom Inkling si è rivelata un giocattolino davvero simpatico;
- ordinare mensilmente dal Preview statunitense ha ridotto all'osso i miei acquisti;
- c'era sole, e Lucca con il bel tempo è davvero bella;
- ho adorato il viale alberato che costeggia le mura, con la pioggia autunnale di foglie gialle. Meritava fermarsi lì, almeno qualche istante;
- lo stand Crazy Camper è stato davvero allestito bene;
- il secondo volume di Bren Gattonero è anche migliore del precedente.

E le biglietterie...beh, sono sicuro che quelle più vicine all'area comics si siano nascoste al mio arrivo. Oppure anche loro si sono prese gioco del mio scarso senso di orientamento, nel tentativo di farmi finire come Jack Nicholson alla fine di Shining.

Nessun commento:

Posta un commento