4.4.14

Sfogliando Preview: Aprile

Il Preview di Aprile è relativo alle uscite di Giugno:


THE WICKED + THE DIVINE #1 (Image Comics)
Phonogram.
Young Avengers.
Ora questo.
Quando hai la squadra composta da Kieron Gillen e Jamie McKelvie, non stai a farti tante domande su chi/cosa/come stiano per raccontare. Li segui a prescindere.


SUPERMAN #32 (DC Comics)
Dopo trentuno numeri a $ 2.99, si passa al nuovo prezzo di copertina di $ 3.99.
E la ongoing esce anche dall'evento/crossover 'Doomed'.
Ma in realtà, la questione è che quest'albo sarà il primo albo DC Comics ad avere le matite di John Romita JR, dopo anni ed anni (ed anni) di Marvel Comics.
Agli inchiostri, il fidato Klaus Janson che, da parecchio tempo, è diventato più un disegnatore dei layout di JR JR, che non semplicemente l'inker. Si vedrà se, con il nuovo incarico, ci sarà anche una rivisitazione dei ruoli effettivi al tavolo da disegno.


GREEN ARROW BY KEVIN SMITH DELUXE EDITION HC (DC Comics)
Oliver Queen. Quello con baffi e barbetta alla Robin Hood d'altri tempi, non quello di Arrow o del New 52. Ollie, quello vero.
Dunque, quelli che hanno davvero centrato il personaggio si contano, purtroppo, sulle dita di una mano.
Dennis O'Neil, Mike Grell, Kevin Smith, Brad Meltzer.
Qui ci sono i quindici numeri della run di Smith, sulle matite di Phil Hester e le cover di Matt Wagner. In edizione cartonata deluxe. Ci hanno messo una discreta quantità di tempo ma, finalmente, hanno proposto questo tipo di volume per questa storia, com'è giusto che fosse. Ora, però, attendo lo stesso trattamento per la run di Meltzer.

- MENZIONE D'ONORE -


DAVE GIBBONS WATCHMEN: ARTIFACT EDITION HC (IDW)
...ecco.

Nessun commento:

Posta un commento