30.9.13

Spoiler Bad

L'idea era di iniziare la settimana con la recensione di Bling Ring, di Sofia Coppola. Ma al primo weekend un filo più piovoso, entri nel multisala, e ti chiedi come sia possibile che l'essere umano scelga, in modo tanto immediato, di creare il nemico naturale della coda alla biglietteria: la marmaglia. Sparsi ovunque, tranne che in fila, con condizioni climatiche avverse (leggi riscaldamento alto, troppo alto). Madri infuriate con figli che corrono. Madri infuriate con padri che non hanno preso nota dell'orario corretto dello spettacolo. Madri infuriate a prescindere.

Però, ehi, la settimana scorsa c'era il numero 0 di Orfani!! L'hai letto? Sì, certo, on line. E la copia cartacea? L'hai trovata? Occhio, però, è uscito il pilot di Agents of S.H.I.E.L.D. sarebbe pure il caso di farne due parole, non credi? Ah già, c'è pure il teaser di Avengers: Age of Ultron. Il film voglio dire. Non la mini della Marvel. Anche se il film è comunque Marvel. Lo è anche AoS, che è l'acronimo della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. Ma l'abbiamo già nominata poco fa. Allora sarà il caso di parlare del finale di Breaking Bad!! Dannazione, no che non è il caso!!

Voglio dire, ok l'intrattenimento, i tempi veloci della rete, ma uno mica riesce a vedere tutto e subito. E a commentarlo. O spoilerarlo. E no, non dovete spoilerare. Mai. Soprattutto Breaking Bad. Non si fa. Guardate che poi arriva Tuco.

Certo, c'è sempre la possibilità di sedersi al pc e lasciare che i dati fluiscano, in modalità Malcolm McDowell. Però, che diamine. Un attimo di respiro. E prendetevelo il tempo per godervi le cose.
Ah, ma alla fine sto Bling Ring, l'hai poi visto? Bello?

Nessun commento:

Posta un commento