4.12.13

Wonder Gal


Wonder Woman non è mai stata tra i miei preferiti. Pur essendone uno dei personaggi cardine, l'ho sempre trovata di secondo piano rispetto ad altre donne del DC Universe.

Poi, anche se il rumor girava da tempo, arriva la conferma. Gal Gadot sarà Wonder Woman nella prossima pellicola dedicata a Superman - sì, quella dove Batman sarà Ben Affleck - e a confermarlo è lo stesso Zack Snyder, il regista, che dice: 'Wonder Woman è senza dubbio uno dei personaggi femminili più potenti di tutti i tempi e tra i preferiti dai fan dell'universo DC. Non solo Gal è un'attrice straordinaria, ma ha anche quella magica qualità che la rende perfetta per il ruolo. Non vediamo l'ora che il pubblico possa vedere Gal nella prima apparizione cinematografica di questo personaggio così amato'.

Ora, dei Fast and Furious in cui partecipava, ricordo che facevo una notevole fatica a ricordarmi cosa le gravitasse attorno, tanto rimanevo con lo sguardo incollato a lei. È verosimile che, dopo averla vista nei panni di Wondy, corra a recuperare una notevole quantità di HC dedicati all'amazzone di Themyscira.

Nessun commento:

Posta un commento